Hai un sito, un blog o un profilo social con più di 1000 Followers e vuoi guadagnare? In pochi semplici passi avrai la possibilità di iniziare a guadagnare pubblicizzando i nostri prodotti con il nostro programma di affiliazione. Guadagna per ogni vendita!
Iscriviti subito al programma di affiliazione:
1) gli utenti entrano nel tuo sito o blog o social
2) raggiungono il nostro sito inlineafood.it
3) utilizzano il tuo referral link
4) tu guadagni una provvigione per ogni vendita effettuata
Consiglia e inizia a guadagnare! Non è mai stato così semplice! Inserisci i nostri banner nel tuo sito o sui tuoi canali social, oppure inviando il link che ti forniremo tramite Whatsapp, Telegram, Sms o email; ogni qualvolta che un utente proveniente dal tuo sito, blog e pagine social ed effettua un acquisto tu guadagni una commissione.
No l'iscrizione è completamente gratuita, anzi saremo noi a pagare te per ogni vendita che sarai in grado di generare!
Quando un potenziale cliente clicca su una delle pubblicità nel tuo sito, un cookies della durata di 365 giorni viene depositato nel suo computer; questo significa che per un intero anno tutti gli acquisti che detto cliente effettuerà ti faranno guadagnare le relative commissioni.
Raggiunto il payout minimo di 50 euro, previo tua richiesta riceverai quanto dovuto direttamente sul tuo conto Paypal, Bonifico Bancario o in alternativa puoi richiedere un buono sconto del medesimo importo maturato da utilizzare per acquisti su InLineaFood.it.
Funziona nel seguente modo, esempio:
- commissioni generate nel mese di gennaio;
- richiesta effettuata entro il 10 febbraio;
- pagamento emesso entro la fine di febbraio.
Il nostro programma di affiliazione non prevede l'esclusiva, questo significa che puoi utilizzare anche altri programmi.
